Il team di Deep Silver ha recentemente pubblicato un interessante gameplay trailer relativo a The King of Fighters XIV, il nuovo picchiaduro bidimensionale targato SNK.
Dopo il filmato sul potentissimo Team Kim, a dar sfoggio delle proprie devastanti abilità tocca adesso a Chang Koehan, Choi Bounge e Xanadu, spietati combattenti che insieme formano il Team Cattivi.
“Un tempo temuto e violento criminale, Chang Koehan – gigante di oltre due metri – combatte con un’enorme palla d’acciaio che fa roteare come se fosse una pallina da tennis. In passato, Chang si è allenato duramente nel Taekwondo nel corso dell’iniziativa di Kim ‘Progetto Riabilitazione‘, ma ora ha fatto squadra con Xanadu”.
“Macellaio di giorno, Choi Bounge è stato un crudele squartatore durante la notte. Dà filo da torcere ai suoi avversari grazie alla sua super velocità e agli attacchi con gli artigli. Un giorno, per caso, Choi ha incontrato Kim nel corso di una delle sue passeggiate notturne ed è stato costretto a partecipare al ‘Progetto Riabilitazione‘. Con la fine dell’iniziativa, anche Choi si è unito al gruppo di Xanadu”.
“Xanadu è un criminale leggendario attualmente rinchiuso in una prigione sotterranea. Considerato il ‘Re dei sotterranei‘ dagli altri prigionieri, Xanadu ha opinioni e idee difficili da comprendere per la maggior parte delle persone. Riporterà Chang e Choi al lato oscuro?”
The King of Fighters XIV arriverà in Europa il prossimo 26 agosto esclusivamente per PlayStation 4. In attesa di mettere le mani sul gioco, godetevi intanto il video qua sotto.