Michael Pachter: Zelda trainerà il successo di Nintendo NX

zelda

Il celebre analista Michael Pachter è tornato a esprimere giudizi non richiesti, questa volta diretti a Nintendo NX e il nuovo Zelda Breath of the Wild.

Zelda sembra fantastico. Una cosa alla quale non avevo pensato è che sarà lanciato su NX quando NX sarà resa disponibile. Questo mi ha fatto pensare che NX è molto più potente di quel che credevo, circa quanto una PlayStation 4 e avrà un grande titolo di lancio a supportarla”, ha dichiarato Pachter, ovviamente sicuro che le nuove avventure di Link saranno ben sfruttate sulla nuova console di Nintendo.

“Penso che solamente i possessori di Wii U compreranno Zelda per quella console, ma credo anche che chiunque acquisterà una NX vorrà comprarlo e penso che la console venderà 10 milioni di copie molto in fretta. Zelda è fantastico. Sembra proprio un buon gioco”, ha poi concluso l’analista pronosticando quindi una sinergia non indifferente tra Zelda Breath of Fire e l’attesa Nintendo NX, che vi ricordo non sarà disponibile prima di marzo 2017 secondo le ultime dichiarazioni dei vertici della Big N.

Fonte: MyNintendoNews