Destiny: Bungie invita gli utenti a comprare una nuova console

destiny

Attraverso un nuovo comunicato, Bungie ha invitato tutti gli utenti di Destiny ad “aggiornare” le proprie console per avere la possibilità di continuare la loro esperienza nel gioco online.

Premettendo che la software house non abbandonerà, almeno per ora, il supporto dedicato agli utenti Xbox 360 e PlayStation 3, nell’articolo presente sul sito ufficiale del gioco è stato ribadito che la prossima espansione di Destiny, I Signori del Ferro, e tutti i prossimo contenuti saranno dedicati unicamente alle console Xbox One e PlayStation 4.

“D’ora in poi, ci riferiremo a PlayStation 3 e Xbox 360 come console di vecchia generazione. Se giocate a Destiny sulle console di vecchia generazione, dovrete potenziare il vostro hardware per provare l’ebbrezza della prossima avventura destiniana“.

Con questo “avviso alla clientela“, Bungie ha inoltre spiegato che da agosto in poi le vite dei giocatori su console old-gen e next-gen prenderanno due strade differenti, cosa che implicherà una evidente separazione dei servizi che il team di sviluppo svelerà nel dettaglio nelle prossime settimane, prima dell’arrivo della nuova espansione.

Fonte: Sito Ufficiale