Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato l’imminente avvio del primo torneo multiplayer dedicato alla modalità Deathmatch a Squadre di Uncharted 4.
I giocatori intenzionati a partecipare dovranno iscriversi su PlayStation Italian League con il proprio team entro lunedì 11 luglio, giorno di inizio della competizione.
Un frenetico scontro all’ultimo sangue 4 vs 4 in cui tattica, strategia, abilità e intesa di gruppo faranno la differenza e potranno decidere le sorti della partita.
“Dovrete muovervi su una mappa e fare attenzione ai nemici sparsi nelle varie zone di gioco, per poi procedere al fianco dei vostri compagni di squadra e affrontare il nemico in maniera efficace, sorprendendolo con un attacco violento e improvviso. Avrete a disposizione varie armi tra cui scegliere e, novità assoluta, lo strumento della fune, che vi consentirà di muovervi più velocemente, allontanarvi dalle zone “calde” in un attimo e diventare così un bersaglio difficile da colpire”.
“Il lavoro in team sarà fondamentale: potrete rianimare un compagno di squadra abbattuto, che non verrà dunque considerato morto, guadagnando soldi per acquistare potenziamenti e sottraendo punti alla squadra avversaria. Tra i diversi potenziamenti avrete a disposizione gli aiutanti partner, alleati che vi offriranno supporto di vario genere come bloccare i nemici, offrire cure ai compagni in difficoltà o mitragliare gli avversari. Vi sarà utile chiamarli in battaglia ogni volta che avrete abbastanza fondi, poiché, essendo difficili da abbattere, saranno per voi un aiuto non indifferente. Inoltre, potrete anche acquistare i mistici, elementi dai poteri soprannaturali che vi daranno una mano nei momenti più concitati”.
La Prima CUP di Uncharted 4: Fine di un Ladro si svolgerà da lunedì 11 a venerdì 15 luglio e sarà aperta a tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Plus.
Per consultare il regolamento completo e ottenere maggiori informazioni cliccate qui.
Fonte: PlayStation Blog