È una carenza di maltempo quella che la produzione di HBO sta riscontrando, un vero problema per l’inverno ormai arrivato in Game of Thrones con il finale della sesta stagione.
La settimana stagione della celebre serie potrebbe subire uno slittamento di qualche settimana per dare possibilità al tempo di rendere gli scenari più adatti a delle situazioni invernali.
Nonostante il possibile delay la nuova stagione di Game of Thrones dovrebbe in ogni caso terminare entro fine giugno, questo poiché i due creatori della serie avevano già ribadito la loro volontà di accorciare il canonico standard di 10 episodi.
“Non abbiamo ancora una data di messa in onda, ma quest’anno sarà un po’ più tardi del solito. Cominceremo in ritardo poiché alla fine di questa stagione è arrivato l’inverno e questo comporta che il tempo sereno non è utile ai nostri scopi. Abbiamo quindi spostato il tutto un po’ in avanti, così da ottenere tempo oscuro e grigio anche nei posti più soleggiati”, hanno dichiarato David Benioff e D.B. Weiss in un recente podcast.
Fonte: UFC