Pokémon GO: giocatore cattura un Pidgey mentre la moglie sta partorendo

L’uscita di Pokémon GO sembra proprio avere avuto un grandissimo successo e la caccia ai mostriciattoli tascabili è cominciata in un gran numero di territori (anche in Italia, sebbene non in via ufficiale). I giocatori condividono le loro esperienze da ogni parte del Mondo, e alcune sono davvero bizzarre. Abbiamo visto la polizia australiana lasciare un simpatico messaggio agli allenatori in erba, per esempio.

Ma quanto raccontato dall’utente di Reddit Bringther1ot è davvero assurdo. Si trovava nella sala parto per assistere la moglie durante un travaglio quando, giocherellando con il suo smartphone, ha visto comparire un Pokémon volatile. Si trattava di Pidgey, che sembrava decisamente aspettare che gli venisse lanciata contro una Poké Ball. Jonathan Theriot, questo il vero nome dell’utente, non ha perso l’occasione di immortalare quel momento con una foto, commentandola: “Quando tua moglie sta per dare alla luce un bambino ma un pokémon compare e tu devi catturarlo in silenzio…”

Riportiamo lo scatto qui sotto.

pidgey-sala-parto

L’aneddoto senz’altro strappa una risata, ma avrebbe potuto risparmiarsi di inquadrare la sua donna in un momento così intimo. Cosa non si fa per una manciata di like…