Pokémon GO: viene accoltellato ma continua a cacciare pokémon

pokémon go

Ogni giorno che passa il fenomeno Pokémon GO continua a partorire notizie uniche, in grado sicuramente di sottolineare l’esagerato successo dell’app di Niantic, Nintendo e The Pokémon Company, ma anche riflettere su come la situazione stia sfuggendo di mano ad alcuni.

Protagonista di questa nuova storia è l’americano Michael Baker, ventunenne che aveva deciso di dedicarsi a una non troppo pratica caccia ai pokémon nei boschi dell’Oregon. Di notte. Durante la sua avventura, Michael si è scontrato con un uomo che in risposta alla sua scherzosa domanda “vuoi sfidarmi?” avrebbe deciso di accoltellarlo alla spalla, per poi fuggire.

Nonostante il grave infortunio, e il rischio di rimanere ucciso dal misterioso uomo, Michael avrebbe deciso però di non dirigersi all’ospedale più vicino per continuare a cacciare i mostri tascabili con il suo smartphone. Il giorno seguente, sazio della sua fame di pokémon boschivi, Michael si sarebbe diretto all’ospedale per ricevere otto punti di sutura e alla polizia per denunciare l’accaduto.

È questione di priorità.

Fonte: Telegraph