Beserk Musou: in Occidente da questo autunno

berserk

Koei Tecmo ha da poco lanciato il sito ufficiale in lingua inglese per il suo atteso Berserk Musou, videogame basato sull’omonimo celebre manga di Kentaro Miura.

Attraverso il nuovo sito e un comunicato stampa della società, apprendiamo la lieta notizia che il gioco sarà distribuito anche in Occidente entro la fine di quest’anno su PC, PlayStation 4 e PS Vita. Anche se non è ancora stato precisato un giorno di lancio, Berserk Musou sarà infatti reso disponibile da questo autunno.

“Siamo finalmente in grado di svelare la nostra collaborazione tra Berserk e le serie Warriors. Gli utenti possono immergersi nel mondo di Berserk nei panni di Guts, il personaggio principale mentre brandisce la sua potente arma Dragon Slayer senza pietà tagliando nemici a metà, e attraverso l’incredibile storia che inizia con l’arco Golden Age. Il gioco è pensato per soddisfare anche i giocatori meno assidui, quindi speriamo che tutti i fan di Berserk siano invogliati a provarlo. Entra a far parte della squadra di Guts e sperimenta l’ebrezza del più letale tra i Warriors game all’interno dell’intenso mondo di Berserk”, ha dichiarato Hisashi Koinuma, Presidente di Koei Tecmo e produttore del gioco.

Nel qual caso ve lo foste perso, ecco il trailer di lancio del gioco.

Fonte: Nichegamer