In occasione del San Diego Comic-Con un’intervista con gli attori di Guardiani della Galassia ha confermato la presenza di Kurt Russel nel nuovo episodio della saga, impersonante (attenti allo spoiler) il padre del caro Star-Lord.
A rendere ancora più assurda, e divertente, la trama del film Marvel si aggiungerà il fatto che Ego (il personaggio interpretato da Russel) sarà un pianeta vivente. Proprio così.
“Ho deciso di svelarlo perché sapevo che prima o poi la notizia sarebbe venuta fuori, perciò volevo darvela io” ha commentato il regista James Gunn. “Già, suo padre è un pianeta” ha proseguito, “Sarà tutto spiegato a tempo debito, ma credo che questo rappresenti il cuore del film, nonché uno dei motivi per cui sono tanto emozionato all’idea“.
Nel film, atteso per il 27 aprile 2017 in Italia, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close che supporteranno i nuovi arrivi: Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
Fonte: Polygon