Per i possessori di console, la differenza più grande tra Xbox One, Wii U e PlayStation 4 sono i giochi. Certo, le piattaforme differiscono per CPU e potenza grafica, ma spesso e volentieri si sceglie una console in base ai titoli su cui può contare. Per scoprire quale sistema meriti effettivamente il vostro denaro, vi riportiamo le 10 migliori esclusive Xbox One in arrivo. Date anche un’occhiata a quelle PlayStation 4 (trovate l’articolo QUI) nel caso in cui non l’abbiate ancora fatto!
Tenete a mente che Microsoft distribuirà molti di questi giochi anche su PC con Windows 10 come parte del programma Play Anywhere, dunque non si tratta di esclusive vere e proprie.
1Below
Data d’uscita: estate 2016
Realizzato dal team di sviluppo Capybara Games, uno dei più creativi in circolazione, Below è un action adventure che vede protagonista un piccolissimo eroe su un’isola enorme. A differenza della maggior parte dei giochi, la morte è permanente: ciò significa che è necessario ricominciare daccapo ogni volta che il personaggio viene ucciso. Una scelta molto coraggiosa, che potrebbe allontanare parecchi potenziali acquirenti. Per scoprire se il titolo merita le dovute attenzioni, ci toccherà aspettare la sua uscita.