Deus Ex Mankind Divided: le scelte influenzeranno il sequel

deus ex mankind divided

Il 23 agosto sarà pubblicato Deus Ex Mankind Divived, nuova avventura firmata Eidos Montreal per la celebre saga che vedrà ancora una volta il buon Adam Jensen alle prese con il destino del mondo. Il sito Finder però ci svela già da ora un piccolo dettaglio che sicuramente farà piacere scoprire a tutti i fan.

Il nuovo Deus Ex, come già era stato ribadito, proseguirà gli eventi di Human Revolution, proponendo una partita che però non terrà alcun conto delle precedenti scelte effettuate dai giocatori.

Il producer Oliver Proulx di Eidos Montreal, avendo compreso perfettamente l’errore commesso dal team, ha deciso ora di rimediare, garantendo che tutto quello che faremo in Deus Ex Mankind Divided, soprattutto nel finale probabilmente, si rifletterà sul possibile prossimo episodio della saga.

“Per Human Revolution non avevamo alcuna tecnologia per registrare le vostre azioni. Quando abbiamo iniziato a lavorare su Mankind Divided avevamo bisogno di prendere qualche elemento da ogni finale del precedente gioco in modo da permettere ai giocatori di affermare: ‘ok ha senso‘. Inoltre abbiamo scelto di proporre un inizio un po’ misterioso in Mankind Divided affermando che un evento così grande ha probabilmente sofferto di parecchia disinformazione dai civili e dai media. Ora non sappiamo se ci sarà o meno un altro Deus Ex ma in ogni caso registreremo le vostre scelte e le loro conseguenze. Quando avrete finito “impacchetteremo” il vostro file di salvataggio con tutto ciò che avete fatto. Se saremo così fortunati da lavorare su un sequel potremo usare quel file come punto di inizio per la vostra nuova avventura”.

Attenti a quello che fate in Deus Ex Mankind Divided allora, avrà delle conseguenze molto rilevanti nella vostra prossima missione!

Fonte: Finder