Shahid Kamal Ahmad, un ex dipendente di Sony, ha deciso di esprimere il suo personale giudizio verso coloro che dopo 50 e più ore di gioco passate su No Man’s Sky hanno deciso di chiedere un rimborso.
“Se richiedi un rimborso dopo aver giocato per più di 50 ore sei un ladro“. Così ha esordito sulla pagina del suo account Twitter l’ex di Sony, accusando senza peli sulla lingua coloro che in queste ultime ore stanno richiedendo dei rimborsi alla società Hello Games (via Steam, ma anche via PlayStation Network), non soddisfatti del loro acquisto, giudicato da sempre più persone come un gioco vuoto e totalmente differente da quello presentato dalla software house fino al giorno di lancio.
Il sito GearNuke ha deciso di seguire da vicino la vicenda di Ahmad, raccogliendo tutti i suoi cinguettii, tra i quali il più interessante è quello dove l’uomo risponde a una domanda postagli in merito all’ingannevole pubblicità fatta per No Man’s Sky: “Non stiamo parlando di un prodotto creato in fabbrica, parliamo di arte. Non puoi trattarlo come fosse un oggetto“.
No Man’s Sky non avrebbe quindi alcuna colpa, come anche Hello Games stessa: si tratta di arte e in quanto tale non può piacere per forza a tutti allo stesso modo.
Voi che ne dite?