
Proprio come in GTA 5, anche in Yakuza 6 sarà possibile dedicarsi a una serie di attività secondarie. Nel titolo Rockstar è per esempio possibile ubriacarsi o giocare a bowling, mentre il nuovo Yakuza cercherà di ritrarre il Giappone realisticamente, con locali che rappresentano la vita quotidiana nipponica, tra cui il karaoke e le sale giochi. Non sorprende quindi che sarà possibile chattare con delle “cam girl”, che richiederanno una certa quantità di punti per intrattenere il giocatore.
Nel titolo sono inoltre presenti gli Hostess Club, luoghi in cui si recano gli uomini per essere serviti da belle ragazze con cibo, bevande, sigarette e “coccole” di tutti i tipi. A quanto pare, nel titolo, se si riuscirà a conquistare la ragazza, sarà possibile “corteggiarla”.
E ancora, in Yakuza 6 sarà possibile giocare diversi titoli nella loro interezza: degna di nota è l’inclusione di Virtua Fighter 5: Final Showdown, l’ultimo capitolo della serie Virtua Fighter (ignorando i titoli mobile), che avrà anche una modalità per due giocatori. Vi ricordiamo che il gioco di Sega uscirà a dicembre per PlayStation 4, ma soltanto in Giappone. Ancora non abbiamo notizie di un’eventuale distribuzione occidentale.
FONTE: Destructoid










