È infine arrivato il momento per Divinity Original Sin II di mostrarsi al pubblico. Il nuovo RPG con visuale isometrica a camera mobile di Larian Studios è infatti da ieri sera disponibile su Steam in modalità Early Access.
Di qui a seguire, gli sviluppatori cominceranno a parlare sempre di più di questo nuovo interessante gioco che aggiunge molte succose novità al già formidabile Divinity Original Sin; tra tutte, vi è sicuramente la scelta delle razze, feature molto gradita e largamente richiesta da tutti i fan del gioco che da tempo desideravano vivere l’esperienza videoludica nei panni qualcosa di diverso da un semplice umano.
Per celebrarne l’arrivo, Larian Studios ha pubblicato un nuovo trailer per Divinity Original Sin II, lo trovate qui sotto, mentre a questo indirizzo potrete raggiungere la sua pagina Steam dove viene esplicitato che acquistando il gioco si potrà al momento godere dell’intera prima fase della campagna (della durata di circa 10-12 ore), completabile anche in modalità cooperativa.