Il lancio di Dragon’s Dogma Online non sarà stato uno dei più stabili ma, ora che le acque si sono calmate, Capcom sembra essere pronta a progettare una versione per l’Occidente.
Sono ormai troppi mesi che il popolo giapponese gode dell’esclusività di questo MMORPG. Per quanto l’originale Dragon’s Dogma non fosse stato accolto da chissà quale successo di vendite, infatti, riuscì comunque a crearsi una propria nicchia di appassionati.
Appassionati che, oggi, possono tornare a sognare.
“Abbiamo pubblicato la versione 2.0 lo scorso giugno, la prima fase della Stagione 2. Contemporaneamente, stiamo già progettando la Stagione 3“, ha infatti detto Kento Kinoshita, game director.
“Il mondo dei giochi online sta espandendosi sempre più. Non appena avremo stabilito delle solide fondamenta in Giappone, ci piacerebbe considerare l’idea di trasportare il tutto oltreoceano, e allargare così il nostro pubblico“.
A oggi, questa è la prima, vera conferma che il team stia quantomeno considerando l’opzione di portare Dragon’s Dogma in suolo europeo e americano. Forse, il futuro non è poi così buio.
Fonte: PlayStation Lifestyle