Emergono nuovi dettagli sul prossimo God of War, grazie al game director Cory Barlog che ha risposto a diverse domande dei fan su Twitter. Anzitutto, ha rivelato che non ci sarà, probabilmente, nessuna demo per il gioco. D’altro canto realizzare un dimostrativo porterebbe via parecchio tempo al team di sviluppo, che preferisce concentrarsi sul progetto principale. Di seguito riportiamo il tweet.
hard at work on the game, no demo. game is be better the fewer demos we do. Demos pull a month or two away from final game.
— Cory Barlog ? (@corybarlog) October 7, 2016
Inoltre, ha riferito che il team si sta concentrando seriamente sul lavoro, per questo motivo non si è fatto più sapere molto dopo E3. E ancora, la data d’uscita non è ancora fissata, ma God of War dovrebbe essere distribuito il prossimo anno.
me too, but know that it is only because everyone is focused on making this game awesome!
— Cory Barlog ? (@corybarlog) October 7, 2016
still figuring things out. I don't want to release this thing until it is done! 🙂
— Cory Barlog ? (@corybarlog) October 7, 2016
Per finire, il director ha affermato che non ci sarà bisogno di PlayStation 4 Pro per godersi al meglio il gioco, visto che girerà perfettamente anche sulla versione standard della console. Il dimostrativo esibito a Los Angeles, difatti, girava su una classica PlayStation 4.
what we showed at e3 was running on a standard ps4. The game is designed for standard ps4, dont need a pro to play.
— Cory Barlog ? (@corybarlog) October 3, 2016