Try this at home!
Nel corso di quest’anno è avvenuta la seconda brand extension nella storia della WWE. Questo è servito a riportare roster distinti nei due principali show settimanali della più grande federazione di wrestling del Mondo. Ciò si ripercuote anche nella sua più grande simulazione videoludica: mentre in WWE 2K16 tutti i wrestler se le suonavano sia per SmackDown! che per RAW, nell’edizione di quest’anno abbiamo due schiere di lottatori. Peraltro arricchite da alcune new entry, tra cui AJ Styles, Bayley, Charlotte, Jason Jordan e Chad Gabble, e dalla storica superstar Goldberg – disponibile a coloro che hanno effettuato il preordine. Un ritorno in pompa magna quello di “The Man”, che entra di fatto nel roster più grande di sempre, con oltre 150 lottatori utilizzabili sul ring (e fuori). Un wrestling che non si limita più soltanto all’arena, ma che si spinge nel backstage e tra l’esuberante folla. Qualora tutto questo non bastasse per sentirsi veri protagonisti dell’esperienza offerta da WWE 2K17, 2K Games ha ben pensato di dare al proprio pubblico la possibilità di creare dei promo, tutto ciò che appartiene allo “show non lottato”, al fine di aumentare il coinvolgimento.