Mass Effect Andromeda, quarto episodio della pluri-premiata saga GdR, è già stato rimandato una volta. Sappiate che, se il gioco non convincerà EA, potrà accadere di nuovo.
La notizia è giunta direttamente da Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts. La software house sembra ora puntare esclusivamente alla qualità senza compromessi, e questa – per gli appassionati – può essere una notizia tanto positiva quanto negativo.
“Ora come ora, Mass Effect Andromeda sta venendo su davvero bene“, ha infatti detto. “Siamo felici di come stiano proseguendo i lavori, il gioco è bellissimo”.
“Come avete già visto, però, siamo più che capaci di farlo slittare, soprattutto se ci accorgiamo che nello stadio attuale possa non soddisfare pienamente le aspettative del pubblico e che quindi necessita di ulteriore tempo di sviluppo“.
Vi ricordiamo come, attualmente, il titolo sia previsto per il primo trimestre del 2017.
Jorgensen ha però specificato che, se la situazione lo richiederà, potrebbe saltare questa finestra di lancio e chiederci un’attesa extra di una settimana o, testuali parole, “tre o quattro mesi”.
Fonte: Gamespot