Stando a un marchio appena registrato, la longeva saga di Need for Speed potrebbe essere pronta a lanciarsi nuovamente su console e PC.
Buttando un occhio al sito dello European Union Intellectual Property Office, infatti, possiamo facilmente scorgere il nome di un certo “Need for Speed Arena”.
Il marchio è stato registrato ieri, durante la giornata del 7 novembre, quindi deve trattarsi per forza di cose di un progetto totalmente nuovo.
Ora come ora, è altrettanto certo che sia un titolo legato al filone videoludico e non, ad esempio, a quello cinematografico. Il nome è infatti registrato sotto la categoria “computer game software”, quindi ci sono davvero pochi dubbi.
Ora resterebbe solo da capire quali siano i futuri piani di Electronic Arts per la famosa serie corsistica, del quale ha goduto di un reboot proprio lo scorso anno.
L’appellativo “Arena”, ne siamo certi, non mancherà di far viaggiare le menti dei fan verso la possibilità di un gioco dall’online sempre più coeso. Adesso, non ci resta far altro che aspettare che la software house tolga il velo dal suo nuovo lavoro.