Ubisoft annuncia che Operazione Red Crow, il quarto aggiornamento di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sarà disponibile dal 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Gli utenti del gioco potranno aspettarsi un aggiornamento gratuito che introdurrà due nuovi Operatori, una nuova mappa e nuove caratteristiche di gioco.
I due nuovi Operatori saranno disponibili per gli acquirenti del Season Pass a partire dal 17 novembre, mentre tutti gli altri giocatori potranno utilizzarli dal 24 dello stesso mese.
Vi ricordiamo come l’uscita di Red Crow è accompagnata da un “free week-end” che intercorre dal 10 al 13 novembre, su PlayStation 4 che su PC.
Con l’arrivo del quarto aggiornamento, Ubisoft annuncia che la comunità di Rainbow Six ha raggiunto un altro importante traguardo: 10 milioni di giocatori attivi e una comunità forte e in continua crescita.
La nuova mappa sarà Skyscraper; arroccata sopra le strade di Nagoya, Giappone, qui gli operatori dovranno neutralizzare la minaccia della criminalità organizzata che si annida nel palazzo Yakuza. Due operatori giapponesi dello Special Assault Team (S.A.T.), Hibana ed Echo, sono stati arruolati per sovvertire questa minaccia.
Ulteriori dettagli sul contenuto di Operazione Red Crow saranno svelati durante le finali della Pro League Stagione 3 di Rainbow Six Siege, che si terranno dal 12 al 13 novembre.