A metà dicembre nelle sale cinematografiche italiane arriverà Rogue One, il tanto atteso spin-off cinematografico di Star Wars che promette di alleggerire la lunga attesa per l’ottavo episodio.
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, il film racconta la storia di un gruppo di improbabili eroi impegnati in una missione per rubare i piani per la Morte Nera, ultima arma di distruzione dell’Impero.
L’uscita del film è di per sé un piccolo evento che sta elettrizzando i più accaniti fan del mondo di Star Wars. Ad accompagnarla, come ormai è consuetudine, vi sarà un’ampia selezione di merchandise, disponibile anche presso EMP, primo e-commerce rock d’Europa, come già accaduto in occasione dell’uscita del precedente film.
Vi ricordiamo come Rogue One sarà il primo di una serie di spin-off che si discosteranno dalla trama principale, andando a raccontare eventi collaterali.
Grazie a EMP, cinefili, cosplayer e collezionisti potranno dunque sbizzarrirsi vestendo i panni dell’eroe preferito ma anche utilizzando le spade laser, le astronavi e tutto l’immaginario che anima il film grazie al merchandise messo a disposizione nell’area dedicata.
Felpe, magliette, tazze, cuscini, poster e molti altri oggetti aiuteranno ad immergersi completamente nel mondo fantastico di questa pellicola. Per dare un’occhiata alla merce, vi basterà semplicemente raggiungere la pagina ufficiale.