Da quando è stato annunciato da Hideo Kojima, Death Stranding ha tenuto con il fiato sospeso tantissimi giocatori. Del titolo ancora si sa ben poco, ma nelle scorse ore sembra che siano trapelati in rete alcuni succulenti dettagli. Il leak proviene da un collaboratore di Guillermo del Toro, coinvolto nella realizzazione del gioco. Sebbene non abbiamo la certezza che le informazioni sottostanti siano veritiere, vi invitiamo a leggere con cautela dal momento che potrebbero contenere diversi spoiler.
I dettagli in questione sono stati pubblicati su un forum, ma il post è stato successivamente cancellato dall’autore stesso. Qualcuno ha però pensato bene di “screenshottarlo” prevedendo quanto sarebbe accaduto. Ecco quello che è stato spifferato:
- Norman Reedus (il Daryl di The Walking Dead) sarà affiancato da Mads Mikkelsen, Idris Elba, Lindsay Wagner e un attore che neppure del Toro conosce.
- Kojima aveva intenzione di ingaggiare Ryan Gosling, ma l’attore era troppo impegnato per prendere parte al progetto.
- La trama è ispirata a Shutter Island, Pacific Rim e The Strain.
- Il personaggio principale, interpretato da Reedus, si chiamerà Adam e sua moglie – nonché “rivale” – Eve, chiaro riferimento alla Genesi della Bibbia.
- Il bambino presente nel primo trailer dovrebbe essere loro figlio.
- La storia dovrebbe cominciare con un incidente dopo il quale il protagonista non ricorderà nulla, e tutto ciò che è successo sarà spiegato soltanto alla fine del gioco.
- Il gameplay dovrebbe essere un mix tra Uncharted e The Division: l’azione sarà la base delle meccaniche, ma non mancheranno fasi stealth.
- Ci saranno, infine, cutscene in-game in stile MGS.
Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso per la fine del 2018.
FONTE: imgur.com