No Man’s Sky è la “delusione più grande dell’anno”, secondo gli utenti Steam

no man's sky

Su Steam (e non solo), ormai non si fa altro che parlare di Black Friday. Non dimenticate però che Valve ha indetto anche gli Award annuali. No Man’s Sky, dal canto proprio, ha già spinto tantissimi videogiocatori a donare un proprio clic. Ma non in suo favore, a quanto pare.

no-mans-sky-delusione

Il fatto che ci fosse una vera e propria votazione anche per decidere il nome della categoria, tra l’altro, non ha mancato di attirare burloni di ogni tipologia. Per un attimo, l’ultimo di Hello Games ha rischiato infatti di essere candidato come “Miglior Bugia del 2016, “Fregatura del secolo”, “Delusione del 2016” e, semplicemente, “Peggior Gioco dell’anno”.

Sul forum Reddit, ad esempio, si è andato ancora oltre. Qui possiamo trovare “Miglior Titolo da giocare con gli amici”, “Torta di cui parlava Glados”, “Delusione più grande dai tempi del gioco di ET”, “Miglior tech demo del 2016”, “Miglior generatore di screenshot” e l’Award “Vi prego, non comprate questo gioco”.

Ovviamente, considerato come No Man’s Sky abbia dato parecchi grattacapi legali anche allo stesso Steam, impossibile venga ufficializzata nessuna delle categorie più goliardiche.

Nel frattempo, solo ieri, il team di sviluppo ha rotto il silenzio confermando come la software house sia al lavoro su un nuovo, corposo aggiornamento.