Ormai disponibile su PlayStation 4 da più di sei mesi, la demo di Resident Evil 7 è finalmente pronta a sbarcare anche su PC e Xbox One. Ebbene sì, potete gioire, perché l’attesa è quasi finita.
Dalla scorsa estate, la versione dimostrativa del nuovo, affascinante horror Capcom si è aggiornata già due volte, prima con Twilight e solo ultimamente con Midnight.
La prima “espansione” aggiungeva stanze esplorabili, mentre la seconda addirittura nemici, un’arma utilizzabile e finali multipli. Finalmente, anche chi non è in possesso di una console Sony potrà ora goderne.
Per quanto riguarda i possessori di Xbox One, la prova gratuita sarà disponibile già tra pochi giorni, il 9 dicembre. Cerchiate il prossimo 19 dicembre sul calendario se giocate invece su PC e, ovviamente, tenete pronto il piede sull’acceleratore di Steam.
La stessa piattaforma, tra l’altro, specifica come ci sarà anche la possibilità di smanettare con varie opzioni grafiche, per la gioia di tutti gli appassionati della customizzazione.
Vi ricordiamo come Resident Evil 7 sia atteso per il 24 gennaio su PC, PS4 e Xbox One.