Come molti di voi sapranno, il dimostrativo di Resident Evil 7 è stato aggiornato lo scorso fine settimana e, per la gioia dei fan è che in questi ultimi sei mesi non hanno dormito per la curiosità, ha portato la soluzione dell’enigma riguardante il dito che si poteva raccogliere già nella versione iniziale della demo. Grazie all’utente di Reddit “BruhTheShark” che ha scritto una guida su come risolvere il puzzle abbiamo dunque scoperto come utilizzarlo. Proprio come in P.T. è tutta una questione di azioni che si susseguono: se non si sblocca un meccanismo non si può avanzare ulteriormente e spesso bisogna andare per tentativi. Di seguito vi riassumiamo la soluzione.
- Andate al vicolo cieco nella soffitta e guardate la luce accanto alla porta barricata.
- Andate nel seminterrato e puntate il dito al capo del sacco per cadaveri sul tavolo.
- Andate al dipinto delle donne con un sacchetto in testa a metà della scalinata per il secondo piano e colpitelo con l’ascia, premendo L2.
- Puntate il dito porta barricata nella stanza con le bambole voodoo.
- A questo punto bisogna guardare lo specchio direttamente dal di fuori della stanza e girarsi di 180° per sentire una risatina.
Qui sotto trovate la guida completa in un video.
L’ultima cosa che bisogna fare è puntare il dito contro la pentola in cucina e dopo qualche altro semplice passaggio si riuscirà a uscire dalla casa per ottenere… una moneta sporca!
Nella demo non servirà a nulla, anche perché si concluderà così; ma la moneta si potrà importare nel gioco completo, quindi è probabile che avrà qualche utilità in futuro. Meglio assicurarsela!