Negli ultimi tempi, si è parlato molto di una possibile uscita di Final Fantasy VII Remake nel corso del prossimo 2017. Ma quanto c’è di vero, in questa affermazione?
L’attesa per il rifacimento della leggendaria avventura di Cloud è diventata quasi spasmodica, al punto che il mondo intero sembra puntare più a questo che ai veri seguiti della saga. Quanto toccherà aspettare, però?
Secondo Square Enix, le voci di corridoio vanno prese per quelle che sono, ovvero semplici rumor. Dopotutto, nulla è stato ufficialmente confermato, e fino ad allora fareste bene a non essere troppo ottimisti.
Shinji Hashimoto, executive producer, ha infatti specificato come il team sia “duramente al lavoro sul titolo”, e ha chiesto ai fan di pazientare ancora un po’ per una data d’uscita ufficiale. Sottintendendo, di conseguenza, che potrebbe anche saltare il 2017.
Pur di evitare la scomoda situazione di Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3, pare proprio che Square voglia intraprendere la via del silenzio, con tutti i suoi futuri titoli. A questo punto, non ci resta far altro che aspettare e incrociare le dita.
Fonte: Siliconera