Activision ha appena annunciato l’arrivo di nuovissimi contenuti per Call of Duty: Infinite Warfare, rivelando ufficialmente il suo primo (e imminente) DLC, Sabotage.
Con quattro intense e nuove mappe multigiocatore, ognuna con il proprio look distintivo, e una nuova esperienza co-op, Rave in the Redwoods, ambientata in un campo estivo al lago degli anni ’90 ormai abbandonato, Sabotage sarà disponibile dal prossimo 31 gennaio, in anteprima su PlayStation 4 e a seguire, anche se a data da destinarsi, anche sulle altre piattaforme.
“Siamo entusiasti di introdurre un nuovo capitolo alla nostra esperienza zombi, portando i giocatori in uno spettrale campo estivo degli anni ‘90 che sembra arrivare direttamente dai film horror di quella decade,” ha dichiarato Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward.
“Inoltre, con questo DLC introduciamo quattro nuove mappe Multigiocatore, che includono anche un remake di Afghan, un classico di Modern Warfare 2. C’è un’incredibile varietà di nuovi contenuti che, siamo certi, ogni giocatore amerà”.
Oltre al contenuto di Rave in the Redwoods, ecco quali sono le nuove mappe in arrivo:
Noir – La mappa di una città tetra e sudicia, ispirata a Brooklyn di notte, Noir è una classica mappa a tre lane ambientata nel contesto di un futuro distopico, e piena di caffè e parchi intorno ad una brutale zona di guerra a downtown.
Neon – Un centro di allenamento virtuale per la guerra urbana, Neon è un’esclusiva arena di battaglia dove i nemici si frantumano in un ammasso di pixel quando vengono sconfitti. La lane centrale soddisferà i giocatori di vecchia data, mentre le aree più esterne della mappa permetteranno veloci contrattacchi durante azioni ravvicinate.
Renaissance – Ambientata nel Nord Italia, Renaissance mette i giocatori uno contro l’altro nei vicoli di Venezia, circondati da una gran mole di architettura classica ed edifici che invitano all’azione attraverso i canali e i quartieri di una delle città più iconiche del mondo.
Dominion – Una rivisitazione della classica mappa Afghan di Modern Warfare 2, ora ambientata su Marte, Dominion mantiene tutti gli indimenticabili paesaggi e il gameplay dell’originale, incentrato sulla nave schiantata, con nuovi miglioramenti progettati per trarre vantaggio dal nuovo sistema di movimento.
Il Pacchetto Mappe DLC Sabotage di Call of Duty: Infinite Warfare sarà, tra l’altro, immediatamente disponibile a chiunque sia possessore del Season Pass.