Attenzione, lo sottolineiamo e lo sottolineiamo ancora: in nessun modo è stata fatta menzione a un eventuale Bloodborne 2. Messo in chiaro questo, possiamo continuare.
Shuey Yoshida, presidente di PlayStation Worldwide Studios, ha condiviso una “intervista di augurio” in occasione della fine dell’anno. Qui si è parlato di un 2017 “fortissimo” da parte di Sony, sul lato delle esclusive, con la parola che è presto passata ai vari sviluppatori delle software house interne.
Dopotutto, quello che sta per entrare è l’anno di Gravity Rush 2, NiOh, Uncharted: The Lost Legacy, Horizon: Zero Dawn e (si spera) God of War, tanto per citarne alcuni. Tra questi, però, svetta anche un nome piuttosto singolare.
Lui è Teruyuki Toriyama, colui che non solo ha in parte contribuito alla nascita di Demon’s Souls e Folklore, ma che ha fatto anche da producer per Bloodborne. Teruyuki ha infatti specificato come lui e il suo team siano ora al lavoro su “titoli molto ambiziosi”.
Masaaki Yamagiwa, anch’egli producer di Bloodborne, ha aggiunto come SIE Japan Studio sia impegnata su un nuovo progetto fin da quando “il Dark Souls vittoriano” è sbarcato sul mercato, e ha anche specificato come il 2017 potrebbe essere l’anno buono per rilasciarlo al pubblico.
Suvvia, sappiamo benissimo in cosa state sperando, a questo punto. In ogni caso, per avere una risposta concreta, dovremmo aspettare. Non troppo, si spera.
Fonte: Dualshockers