La nuova serie TV di successo targata HBO, Westworld, racconta di un vasto parco a tema western abitato da host, una specie di robot dalle fattezze umane la cui intelligenza artificiale rasenta la perfezione. Era quindi solo una questione di tempo prima che la serie venisse omaggiata in The Sims. Sia su YouTube che su Reddit i giocatori hanno cominciato a condividere le proprie creazioni ispirate al telefilm, alcune dedicate all’ambientazione, altre ai personaggi. Tra questi spicca senz’altro quello di Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood), la bionda host protagonista delle vicende narrate.
Di seguito potreste trovare alcuni spoiler.
La YouTuber Katverse ha caricato un video sul proprio canale in cui mostra come sia riuscita a costruire la propria versione di Dolores. Come potete osservare, la vediamo anche indossare la camicia da notte bianca mostrata nel primo episodio, oltre al classico vestito blu con cui è più nota.
Come potete vedere nell’immagine riportata qui sotto, invece, c’è chi si è dedicato alla creazione del mondo. In questo scatto possiamo notare Bernard e Ford in piedi accanto alla finestra in alto a sinistra, Dolores intenta a dipingere e Maeve mentre osserva la scena davanti a sé dal portico del bordello. Peccato che non abbiamo modo di dare un’occhiata a un primo piano delle facce dei diversi Sims. Ford e Bernard sono vestiti con gli abiti che indossavano nella serie, e Maeve sembra indossare il costume viola che le è stato assegnato dai suoi creatori.
Altre interpretazioni dei personaggi, tuttavia, sono incredibilmente dettagliate. Quella riportata qui sotto è stata creata in The Sims 4 e caricata su Imgur un paio di settimane fa, e presenta un’altra versione di Dolores. Davvero fedele alla controparte reale!
FONTE: Polygon