Con la presentazione di Death Strandings, Hideo Kojima ha destato l’attenzione di moltissimo pubblico. Il titolo vedrà due protagonisti d’eccezione: Norman Reedus e Mads Mikkelsen, affiancati dal cameo di Guillermo del Toro.
Norman Reedus è già noto al pubblico televisivo per la sua interpretazione di Daryl Dixon in The Walking Dead. Ma Kojima per lui ha piani decisamente diversi.
Lo sviluppatore è stato intervistato da Sugoi Japan e ha dichiarato che con il primo trailer di Death Stranding serviva per mostrare un aspetto diverso di Norman Reedus rispetto a quello che conosciamo dalla serie TV.
“Con il primo trailer, volevo mostrare un aspetto diverso di Norman rispetto a quel che siamo abituati a vedere, mostrandolo in lacrime e abbracciando un neonato. La maggior parte delle persone lo conosce solo come Daryl di The Walking Dead. Ma stavolta Norman…è completanemte nudo! E non pensate che Mads Mikkelsen sia bellissimo nel secondo trailer? Sono assolutamente innamorato di Mads, al punto che guardo un suo film ogni giorno“, ha dichiarato Kojima.
Fonte: Sugoi Japan