C’è chi gioca Mass Effect per la trama, chi per l’avventura, chi per gli affascinanti viaggi spaziali e chi, invece, esplora casa per casa nel disperato tentativo di accoppiarsi con chiunque abbia ancora la capacità di respirare.
Umani, alieni, non fa differenza. L’importante, come direbbe qualcuno, è concludere. E in Mass Effect, questa conclusione, la si vede spesso, e senza limitazioni di sorta.
BioWare, dopotutto, ci ha da sempre abituato a una certa libertà interpretativa, anche nell’ambito sessuale e, a quanto pare, Andromeda non sarà da meno.
Sembra infatti che un utente abbia punzecchiato Michael Gamble (producer del gioco) sull’effettiva qualità di queste sequenze, nell’attesissimo quarto episodio della serie. Inutile anche solo precisarlo, il tutto è subito scaturito in una delle conversazioni più volgari e trash di sempre.
@masseffect WHO CAN I BANG?!
— kristine steimer (@steimer) January 13, 2017
"PG Rated EA good" or "Actual CD Projekt Red good"
— Jay K. Cagatay (@jayktweets) January 14, 2017
so was Mass Effect 3, but compared to TW3 it was Jane Austin level tame HOPE IM PROVED WRONG THO
— Jay K. Cagatay (@jayktweets) January 14, 2017
“Chi posso tromb***i?“, ha infatti chiesto Kristine Steimer, su Twitter.
“Molte persone. E il sesso è anche di buona qualità“, ha risposto Gamble.
“Buono a livello EA o buono a livello CD Projekt Red?”, ha poi controbattuto Jay K. Cagatay, riferendosi chiaramente alle scene da “bollino rosso” già ammirate in The Witcher.
“Il nostro è un gioco per adulti“, risponde Gamble.
“Lo era anche Mass Effect 3, ma paragonato a The Witcher 3 sembrava roba di Jane Austen. Spero di ricredermi, qui”, ha infine risposto Cagatay.
Uno dei botta e risposta più peculiari della storia del videogioco, certo, ma che ci ha comunque permesso di dare un’occhiata più profonda a una meccanica, quella sessuale, che in Giochi di Ruolo simili non può di certo mancare.
Vi ricordiamo come Mass Effect: Andromeda sia previsto su PC e console per il prossimo 21 marzo.