ASUS ha presentato il suo nuovo ZenBook UX330UA che risulta uno dei notebook da più sottili al mondo ad adottare il processore Intel Core i7, con uno spessore di soli 13,5mm e un peso di 1,2Kg.
ASUS ZenBook UX330UA adotta un display da 13,3” con risoluzione QHD+ a 3200×1800 pixel, il 40% di pixel in più rispetto al display Retina da 13” pollici usato da Apple.
L’esclusiva tecnologia ASUS Tru2Life Video analizza e ottimizza ciascun pixel presente in ogni fotogramma per migliorare contrasto, nitidezza e omogeneità nella riproduzione video. Mentre ASUS Splendid permette di godere di immagini dalla resa fedeli, con colori saturi e brillanti e ottimi livelli di luminosità e contrasto per un’esperienza esclusiva con qualsiasi applicazione.
L’autonomia può giungere fino a 12 ore, per offrire la massima libertà di movimento e di lavoro nell’arco dell’intera giornata.
È dotato di un corpo unico in alluminio con finitura a cerchi concentrici in metallo satinato, e disponibile in due varianti di colori: Gold Rose e Quartz Grey.
ASUS ZenBook UX330UA adotta una tastiera retroilluminata con tasti ben separati e un’escursione di ben 1,5mm. Alla tastiera si affianca un touchpad più ampio rispetto alla media con rivestimento in vetro che supporta l’input multi-touch e multi-gesture di Windows 10 fino a 3 dita.
L’audio ASUS SonicMaster è sviluppato in collaborazione con Harman Kardon, produttore leader in sistemi audio, e consente un’esperienza d’ascolto senza paragoni.
ASUS ZenBook UX330UA è disponibile a un prezzo di listino di 1399,00€.