Nonostante Uncharted 4 Fine di un Ladro sia andato più che bene, il team di Naughty Dog sembra intenzionato a superare se stesso con l’arrivo di Uncharted The Last Legacy, espansione che permetterà ai giocatori di calarsi nei panni di Chloe.
La notizia giunge dalla rivista Official PlayStation Magazine UK, dove la società si è rivelata intenzionata a dare il massimo, sopratutto per quanto riguarda le interconnessioni tra personaggi.
Il game director del DLC, Kurt Margenau, per questo motivo, ha dichiarato: “L’idea della collaborazione tra Nadine e Chloe ci ha fatto girare gli ingranaggi nella testa e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Staremo a vedere fin dove questa potrà arrivare“.
Al momento però, di Uncharted The Last Legacy sappiamo ancora molto poco, tranne per il fatto che Chloe sarà molto diversa da Drake, anche in quanto a personalità, un fattore che porterà i giocatori della celebre saga per PlayStation a scoprire molte sfaccettature inedite.
Uncharted The Last Legacy è al momento atteso per questo 2017 su PlayStation 4 ma non sappiamo ancora con certezza la sua data di arrivo.
Fonte: Powerupgaming