Tranquilli, a guidarvi in questo tempestoso mare videoludico c’è Guerrilla Games che, dall’alto della sua rinomata esperienza in quanto a grafica (se Kojima ha scelto il loro Decima Engine per Death Stranding ci sarà un motivo), rassicura i fan circa l’estetica dell’atteso Horizon Zero Dawn.
Il team olandese ha recentemente ribadito come nel suo prossimo videogame non sia stato apportato alcun downgrade. L’affermazione è giunta su Twitter, dove il team ha prontamente risposto a un poco convinto fan.
Actually both videos are captured from the same build; one running in English and the other in Chinese.
— Guerrilla (@Guerrilla) January 25, 2017
L’utente non è stato però il primo, e neanche l’ultimo, ad accusare la società di aver effettuato dei downgrade rispetto ai video mostrati durante la scorsa PlayStation Experience. Sono molti infatti i scettici che avrebbero riscontrato varie differenze tra quei video e quelli mostrati al più recente Taipei Games Show.
Guerrilla tuttavia ribadisce: l’unica differenza è la lingua. Per scoprire se tali affermazioni sono veritiere non ci resta che attendere il 1 marzo, giorno in cui Horizon Zero Dawn sarà lanciato come esclusiva PlayStation 4.