Una nuova guerra è in procinto di arrivare nel vasto universo di Star Wars the Old Republic, gioco massivo che BioWare continua a espandere regolarmente con l’arrivo di contenuti sempre più interessanti.
Oggi si parla dell’update 5.2, qualcosa di molto più corposo di una semplice patch, tanto da meritarsi un titolo altisonante: “The War for Iokath“. I primi dettagli in merito sono emersi grazie a un recente livestream (trovate la replica in calce a questa news), che ci ha permesso di scoprire l’arrivo di due nuove fazioni contrapposte alle quali i nostri personaggi dovranno giurare fedeltà.
Il team ha inoltre anticipato l’arrivo di una nuova Operation molto interessante che vedrà il party impegnato nel fronteggiare una grande superarma (non aspettatevi la Morte Nera magari, ma qualcosa del genere non è da escludere). Tra le altre novità più succose figurano invece un’intera nuova zona riservata alle daily quest e il ritorno di ben due companion da tempo “dimenticati”.
L’arrivo di The War for Iokath in Star Wars the Old Republic è al momento atteso per marzo-aprile e futuri dettagli giungeranno, come di consueto, nelle prossime settimane.