Oggi, Ubisoft ha cominciato a distribuire nuovi inviti per la beta di Ghost Recon Wildlands, una nuova ondata che, però, sembra che non sarà l’unica a giudicare dalle risposte della società ai commenti sulla sua pagina Twitter.
In risposta alle lamentele di molti utenti delusi per non aver ricevuto una chiave, Ubisoft ha prontamente risposto che ulteriori ondate arriveranno in seguito, procedendo a scaglioni fino alla giornata di domani, durante la quale avrà inizio la closed beta.
Inoltre, se proprio la sfortuna avesse deciso di perseguitarvi, ricordatevi che ogni utente invitato può a suo volta invitare tre amici a provare Ghost Recon Wildlands. Una scusa in più per ricordare ai vostri tanti contatti quanto è stato bello affrontare con loro tante avventure videoludiche…
Nel frattempo, vi ricordo che la beta di Ghost Recon Wildlands comincerà domani 3 febbraio alle ore 12:00 e terminerà il 6 febbraio alla stessa ora.
They're still being sent out, but there's a limited number. If you don't receive 1, you can get invited to join by a friend!
— Ubisoft (@Ubisoft) February 2, 2017
Fonte: Twitter