Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, è recentemente intervenuto nel corso dell’ultima riunione degli azionisti della società svelando i primi dettagli riguardo il multiplayer di Red Dead Redemption 2.
“Non esiste un solo tipo di intrattenimento”, ha dichiarato Zelnick, “Decidere il modo in cui i consumatori preferiscono divertirsi sta soltanto a loro. I veri appassionati di intrattenimento, qualora ci fossero più opzioni per divertirsi, ne sceglierebbero più di una. Non penso ci sarà competizione tra le modalità online di Red Dead Redemption 2 e GTA V, sono entrambe esperienze straordinarie che meritano di essere provate.”
Ulteriori informazioni, chiaramente, potranno essere divulgate esclusivamente da Rockstar Games, ma già da ora è possibile immaginare che un possibile Red Dead Redemption Online sia già all’orizzonte.
D’altronde, gli anni cominciano a pesare su GTA V e GTA Online… oppure no? Voi cosa ne pensate a riguardo? La presenza di una modalità online per Red Dead Redemption 2 sembra ormai alquanto scontata.