Le ultime patch dedicate alle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Fallout 4 e Skyrim Special Edition hanno introdotto un limite di natura meramente numerico alle mod attivabili ai due giochi, con sommo dispiacere dei fan.
Oltre al già presente limite imposto al peso delle mod in base allo spazio occupabile (massimo 1GB su PlayStation 4 e 5GB su Xbox One), i giocatori dovranno ora rispettare un massimo di 100 mod alla volta per Fallout 4 e Skyrim Special Edition (150 su Xbox One).
La stessa Bethesda ha spiegato questo cambiamento con una dichiarazione ufficiale: “Il limite sull’implementazione delle mod in Fallout 4 e Skyrim Special Edition è stato testato internamente al fine di raggiungere una maggiore stabilità di gioco. Si tratta di un punto di partenza, e potrebbe essere modificato. Capiamo la vostra frustrazione. Come tutti voi, anche noi siamo nuovi all’utilizzo delle mod su console. Continueremo ad aggiornare Fallout 4 e Skyrim: Special Edition in futuro, e se si presenterà l’occasione per riuscire a risolvere questi problemi, non mancheremo di aggiornarvi“.
Contenti?
Fonte: GameSpot