Niantic, dopo aver introdotto la seconda generazione di Pokémon nel suo Pokémon GO, è tornata a parlare di due feature molto care a tutti i fan del gioco e del franchise in generale. Parliamo ovviamente degli scambi e delle lotte tra allenatori.
Questi due elementi, colonne portanti di ogni altro gioco ispirato al celebre universo dei Pokémon, sono effettivamente le caratteristiche che più di tutte sono attese dai PokéFan di tutto il globo.
Per tranquillizzare i giocatori di Pokémon GO, il CEO e fondatore di Niantic, John Hanke, ha rivelato alla redazione di Waypoint che battaglie PvP e scambi sono ormai vicinissime al loro arrivo sull’app dei record. L’integrazione di queste due particolarmente attese feature avverrà però in maniera graduale. Un poco alla volta, gli sviluppatori introdurranno tali caratteristiche nel gioco, così da poter monitorare costantemente i feedback dei giocatori e intervenire nel qual caso ci fossero dei problemi.
Purtroppo, una data d’arrivo è tuttora assente ma Niantic sembra questa volta davvero vicina… voi state ancora giocando con Pokémon GO?
Fonte: Waypoint