Come ogni weekend che si deve, non possono mancare le offerte speciali sul catalogo di giochi di Steam. Questa volta Valve è andata oltre proponendo sconti anche sull’hardware!
L’offerta principale riguarda sconti fino al 75% sui giochi tratti da anime, in collaborazione con Bandai Namco. Troverete quindi Dragon Ball Xenoverse al 75% di sconto, Dragon Ball Xenoverse 2 al 33% di sconto, così come i primi tre capitoli di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm, e due giochi dedicati a One Piece: Burning Blood e Pirate Warriors 3, oppure Saint Seiya: Soldier Souls scontato del 75%.A questi si aggiungono i JRPG Tales of Symphonia e Tales of Zestiria, entrambi scontati del 75%.
Le offerte non sono affatto finite qui! Potrete approfittare di uno sconto del 33% sul recente Tyranny sviluppato da Obsidian considerato tra i migliori RPG del 2016. Oppure di Pillars of Eternity scontato del 60%. Volendo è disponibile anche un bundle con entrambi i titoli.
Sul fronte hardware, Valve ha messo uno sconto del 30% sugli Steam Controller e del 60% su Steam Link per poter giocare comodamente sulla propria TV.