Sono ormai sei anni che Jack Sparrow – anzi, “Capitan” Jack Sparrow – è lontano dal grande schermo. L’attesa per il quinto film di Pirati dei Caraibi è ovviamente spasmodica e, per alleggerirla un po’, vi regaliamo oggi un nuovissimo trailer!
Purtroppo, inutile anche già solo precisarlo, questo ulteriore antipasto non ha fatto altro che incrementare ulteriormente la nostra voglia di imbracciare sciabole, bottiglie di rum e di lanciarci in una mortale battaglia contro un esercito di pirati non-morti.
La Vendetta di Salazar è il quinto capitolo della fortunata saga di Pirati dei Caraibi; qui, l’amato protagonista – così come ogni altro suo collega pirata – si ritroverà a fronteggiare la minaccia di Capitan Salazar, intenzionato a ripulire i sette mari da ogni filibustiere.
L’unica sua speranza? Recuperare il Tridente di Poseidone, un leggendario artefatto che gli permetterà di controllare il potere di ogni mare. Parliamo di un oggetto così potente che, nelle mani sbagliate, potrebbe facilmente trasformarsi in un’arma di distruzione di massa.
Probabile, comunque, che Jack Sparrow faccia parte della categoria “mani sbagliate”.
Johnny Depp tornerà nel ruolo di Sparrow, così come Geoffrey Rush in quello di Barbossa e Orlando Bloom in quello di Will Turner. Javier Bardem, invece, interpreterà l’inquietante antagonista.
Mentre vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale il prossimo 26 maggio, non possiamo far altro che lasciarvi al trailer in questione. Buona visione!