Mass Effect Andromeda: BioWare precisa che i requisiti PC potrebbero non essere accurati

mass effect andromeda

Giocare su PC a Mass Effect Andromeda ed ottenere il massimo potrebbe effettivamente essere un’impresa che in pochi potrebbero assolvere. Tuttavia, BioWare è tornata sull’argomento annunciando che i requisiti consigliati potrebbero effettivamente non essere esatti al 100%.

Ecco la recente dichiarazione di Michael Gamble, uno dei produttori di Mass Effect Andromeda: “Credo che tutto dipenderà dalla macchina sulla quale si intende giocare. Dico solo che quanto abbiamo comunicato rappresenta la base minima per eseguire il gioco. È probabile che poi potreste ottenere performance migliori anche solo con i requisiti minimi, ma al momento è difficile prevedere tutto ciò. Raccomanderei una GTX 1060, la stessa che monto sul mio computer a casa, grazie alla quale riesco a giocare a 30FPS per la maggior parte del tempo“.

Quello che risulta da tale affermazione, è però che i stessi vertici di BioWare abbiano qualche problema “nell’etichettare” i requisiti consigliati, preannunciando quindi un’ottimizzazione del gioco che potrebbe non essere ottimale sotto alcuni punti di vista.

Per vedere con i nostri occhi che genere di PC riuscirà a ottenere il meglio da Mass Effect Andromeda dovremo però attendere il 23 marzo… oppure optare per una versione Xbox One o PlayStation 4!

Fonte