Behaviour Interactive ha annunciato che per la prima volta potrete giocare a Warhammer 40K Eternal Crusade in modo gratuito.
Stephen Mulrooney, SVP Publishing di Behaviour Digital, ha dichiarato: “In aggiunta agli update ed espansioni gratuite, crediamo di poter raggiungere una più ampia audience e fornirvi delle opzioni su come vi piace giocare Eternal Crusade”
Il passaggio alla versione Free-To-Play è stato graduale. È iniziato a settembre 2016 con l’aggiunta di nuovi contenuti e modalità ed oggi è disponibile per tutti.
Warhammer 40K Ethernal Crusade si presenta in tre differenti forme per gli utenti:
- Free-To-Play: sono disponibili solo quattro classi (su cinque). Progresso del personaggio normale. Acquistando 20.000 crediti l’account verrà upgradato alla Squadron Edition.
- Squadron Edition (19,99€): Nessuna limitazione di classi, 20.000 crediti da spendere e velocità del progresso dei personaggi tripla.
- Imperium Edition (49,99€): Nessuna limitazione di classi, 20.000 crediti da spendere, velocità del progresso dei personaggi tripla, e pacchetto di armi e amrature delle quatro fazioni.
Warhammer 40K Eternal Crusade è scaricabile tramite Steam.