Negli ultimi giorni la rete è stata invasa da notizie e meme riguardanti le animazioni facciali di molteplici PNG di Mass Effect Andromeda. Tali personaggi sono particolarmente inespressivi, limitandosi al solo movimento delle labbra.
Purtroppo in base a quanto riscontrato dagli utenti che hanno sottoscritto il programma Origin Access nella patch del day 1 non è presente alcun miglioramento delle animazioni.
Negli USA Mass Effect Andromeda verrà pubblicato martedì 21 marzo, e chi è iscritto al programma Origin Access ha la possibilità di giocare anticipatamente al gioco acquistato in digitale.
Il Lead Designer, Ian Frazer ha dichiarato che la versione con accesso anticipato integra già la patch del day 1 sia su PC che Xbox One. Ma in base a quanto riscontrato dai giocatori non vi è alcun miglioramento.
Hey folks, the live support team just confirmed for me: the day 1 patch IS included in the early access build on both Xbox and PC. pic.twitter.com/1OnlHV1osX
— Ian S. Frazier (@tibermoon) March 16, 2017
In Europa Mass Effect Andromeda arriverà il 23 marzo, e difficilmente ci sarà una ulteriore patch già disponibile.
Fraizer ha aggiunto anche che ci saranno ulteriori patch per il gioco, ma il loro contenuto è ancora in discussione. Oltre le animazioni facciali anche il sistema di creazione dei personaggi è sotto revisione così come la tonalità della pelle è da rivedere in alcuni casi.
At day 1? No, that ship has sailed. We'll have more patches later on, but exactly what goes into them is still in discussion.
— Ian S. Frazier (@tibermoon) March 16, 2017