The Surge è Gold: aspettatevi anche miglioramenti su PS4 Pro

Gioite, The Surge è ufficialmente in fase Gold e, per questo motivo, la nefasta possibilità di uno slittamento è ora completamente scongiurata.

Focus Home Interactive, team dietro lo sviluppo, ha infatti annunciato che i lavori sul titolo sono ormai completi e che quindi il gioco è pronto ad arrivare nei negozi.

La data del 16 maggio è quindi incisa nella pietra, ma le buone notizie non sono comunque finite qui. Infatti, ci sono novità anche per i possessori di PlayStation 4 Pro.

La software house conferma come il titolo sfrutterà la maggior potenza della console per offrire un’esperienza di gioco in 4k (dinamico) e 30 fotogrammi al secondo. Nel caso preferiate la fluidità alla risoluzione, comunque, potrete in ogni caso settare i classici 1080p e 60fps.

Per la cronaca, il supporto a Pro arriverà con un primo aggiornamento gratuito. Una seconda patch, prevista nei mesi a venire, implementerà invece il supporto all’HDR. 

In ogni caso, non lasciate che il supporto a PlayStation 4 Pro vi inganni: The Surge sbarcherà infatti anche su Xbox One e PC.