Hellboy tornerà al cinema! Purtroppo, dovremo dire addio a tanti volti noti

Se n’è discusso per anni ma, per altrettanti anni, non siamo riusciti a strappare null’altro che silenzio. Ora potete gioire, perché pare che Hellboy sia ufficialmente pronto a tornare con un nuovo film.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, soprattutto considerato come soli pochi mesi fa Guillermo Del Toro – regista – si era visto sbattere nuovamente la porta in faccia dai produttori.

Il budget richiesto era troppo alto e, a quanto pare, impossibile da recuperare una volta arrivati nelle sale. Quando il demone sembrava ormai destinato ad abbandonare il grande schermo, però, ecco la sorpresa.

Il risvolto della medaglia, comunque, vuole che si tratti di un completo reboot, un colpo di spugna violento verso tutto ciò che era venuto prima di lui e, quindi, un nuovo punto d’inizio per la saga cinematografica.

Dimenticate Del Toro e persino Ron Pelman, attore storico del personaggio: la star protagonista e il regista saranno ora rispettivamente David Harbour Stranger Things – e Neil MarshallGame of Thrones.

La voce è spuntata fuori nella mattinata ma pochissime ore fa è stata già confermata dallo stesso Mike Mignola, autore del fumetto. Purtroppo, all’infuori del fatto che il film dovrebbe chiamarsi Hellboy: Rise of the Blood Queen, non sappiamo altro.

Fonte