Friday the 13th: il lancio non è andato proprio a buon fine

Friday the 13th

Nello scorso weekend è stato lanciato l’atteso Friday the 13th The Game. Purtroppo le cose non sono andate propriamente liscie, anzi in tantissimi si sono lamentati dell’impossibilità di giocare.

Il titolo con protagonista Jason Voorhess è un survival horror in cui un gruppo di abitanti deve scappare dallo spietato killer.

Purtroppo Friday the 13th è afflitto da numerosissimi bug, due dei quali impediscono completamente la possibilità di giocare.

In moltissimi al momento del login si sono ritrovati con l’errore “Data Base Login Failure, Verify Internet Connectivity”, che di fatto non consente di fare l’accesso online rendendo impossibile giocare.

Un altro bug simile riguarda esclusivamente la versione Xbox One, rendendo ancora più ostico giocare sulla piattaforma Microsoft.

Lo sviluppatore ha dichiarato che si tratta di un sovraccarico dei server di gioco, con troppi utenti che cercano di collegarsi contemporaneamente.

A ciò si aggiungono una pletora di altri bug meno gravosi ma che abbassano la fruibilità del gioco.

Alcuni utenti Xbox One hanno addirittura notato grandi differenze tra la loro versione e quella per PC o PlayStation 4. A partire dall’assenza del tutorial, fino all’interfaccia grafica obsoleta.

È stato proprio un pessimo venerdì per Friday the 13th The Game!