Gli sviluppatori di Assassin’s Creed Origins hanno confermato che nel gioco si potrà esplorare l’interno delle piramidi. Ne ha dato notizia il Creative Director Ashraf Ismail in una intervista data a Official PlayStation Magazine.
Potremmo definirlo, con un gioco di parole sul titolo, un vero e proprio ritorno alle origini. Le tombe esplorabili erano infatti già presenti in Assassin’s Creed 2.
“Ci saranno diverse tombe nel gioco, e varieranno dai classici puzzle, ai labirinti o le sfide di orientamento“, ha dichiarato Ismail. “Molte di queste sono realizzate rispecchiando le tombe realmente scoperte in Egitto“.
“Abbiamo fatto molti sforzi nel ricreare queste tombe. Tutto ciò che è noto è stato mappato, e fotografato, abbiamo fatto ricerche e abbiamo provato a replicarle il più fedelmente possibile. Per esempio in una piramide tutte le camere e tutti i corridoi sono rappresentazioni autentiche. Ovviamente siamo anche andati un po’ oltre inserendo camere segrete che non sono state ancora scoperte“, ha continuato Ismail.
Pronti a lanciarvi in una nuova avventura con Bayek?
Fonte: Gamesradar