
Prende sempre più forma Fist of the North Star, titolo action su Ken il Guerriero realizzato dagli sviluppatori di Yakuza.
SEGA ha annunciato quattro nuovi personaggi che saranno presenti nel gioco. Si tratta di Raoh, Rihaku, Laila, e Taruga.
Raoh, da noi noto come Raul, è senza alcun dubbio il personaggio più noto dopo il protagonista Kenshiro. Spesso ci si appella a lui come ‘Il Dominatore di Fine Secolo‘. È il più anziano dei fratelli di Hokuto e sfrutta le sue arti per comandare con il pugno di ferro cercando di riunire le popolazioni con la violenza.
Rihakuè l’unico dottore della clinica di Eden oltre a essere un maestro di arti marziali, e conosce bene la situazione fuori dalla città. Sembra fin troppo esperto per essere un semplice dottore, ma non vi diremo altro per evitare spoiler.
Laila è la donna che controlla la vita notturna di Eden, compresi in night club e gli incontri di lotta clandestini. Pur essendo estremamente desiderata dagli uomini, è abbastanza saggia da saper giudicare la situazione, questo la rende molto popolate anche tra le donne a partire dallo sceriffo Kisana.
Taruga è il secondo in comando dell’armata di Kyohou, il re malvagio. A discapito delle sue maniere, ha una mente contorta e crudele. Combatte utilizzando le armi da fuoco che sono molto rare in questa era di tecnologia perduta.
Fist of the North Star sarà pubblicato in Giappone nel 2018 in esclusiva per PlayStation 4.
Fonte: Dualshockers















