L’impegno sul campo degli sviluppatori di Ubisoft per realizzare Assassin’s Creed Origins è stato così certosino che con tutti i dati raccolti è nata una nuova e speciale modalità di gioco chiamata Discovery Tour.
Ma di cosa si tratta? È un tour virtuale dell’Antico Egitto, alla scoperta di fatti storici e interessanti retroscena che si celano dietro la costruzione delle piramidi e degli altri monumenti.
Ieri vi avevamo mostrato un video, che potete reperire a questo indirizzo, che vi consente di dare un primo sguardo a questa modalità.
Ma scopriamo qualcosa di più su questa modalità. Sono presenti ben 75 differenti percorsi didattici di durata variabile da 5 a 25 minuti.
Il giocatore potrà scegliere tra 25 differenti avatar che lo rappresenteranno all’interno del tour. Un percorso luminoso sarà costellato da punti di interesse, raggiunti i quali partirà una descrizione spesso accompagnata da testo e fotografie.
Nel tour avrete modo di utilizzare la Photo Mode per scattare foto ed elaborarle a vostro piacimento, come dei veri turisti.
Discovery Tour sarà disponibile dal 20 febbraio come update gratuito per tutti i possessori di Assassin’s Creed Origins su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
In aggiunta esclusivamente su Steam e UPlay sarà venduta un’edizione stand-alone che non comporta l’acquisto del gioco a 19,99$.
Fonte: Dualshockers